Romina Power, cinquant’anni dopo le nozze con Al Bano: il messaggio commovente

Adjust Comment Print

Dal 1999 sono separati, dal 2012 hanno divorziato ufficialmente. Il presentatore di turno annunciava "Al Bano e Romina" e lei aggiungeva sempre "Power".

In un'intervista per il Corriere della Sera, rilasciata proprio in occasione dei 50 anni dalle nozze, ha raccontato cosa le ha dato Al Bano: "Mi ha insegnato a stare sul palco e ad affrontare il pubblico". Tutti intanto continuano a mettere i loro due nomi insieme, difficile separarli, anche perché continuano a cantare insieme.

Tra le varie domande, ne spicca una che dà voce a quello che in tanti si chiedono e cioè come mai il pubblico non riesce a rassegnarsi all'idea del loro divorzio e continua a vederli come una coppia: "Forse perché ci hanno visti crescere".

UBI Banca non soddisfatta del rilancio di IntesaSanpaolo
Gli azionisti di Ubi hanno a disposizione ancora tre giorni di Borsa aperta, fino al 28 luglio, per apportare le proprie azioni.

Nessuna festa per le nozze d'oro di Al Bano e Romina Power, non sono più una coppia ma lei ha confidato: "Probabilmente se non ci fossimo innamorati, non avremmo scritto brani e cantato insieme".

I due, infatti, hanno vissuto un grande amore che però purtroppo è finito ma, allo stesso tempo, la donna aveva smesso di parlare anche con una persona che per lei era davvero un punto fermo oltre che, ovviamente, una persona davvero molto speciale. Da ragazza ero molto timida e insicura! Ho assorbito e fatta mia la sua disinvoltura. Romina aggiunge che, sia nella vita di coppia che in quella artistica, non c'era chi ha fatto da 'spalla' all'altro, ma erano perfettamente alla pari. "O forse perché abbiamo inciso centinaia di canzoni e la musica è eterna: quando avremo lasciato i nostri corpi, le canzoni rimarranno", ha cercato di spiegare. Nessuno fa niente da solo, siamo tutti interdipendenti. Le è stato vicino, scrivendole inoltre un messaggio molto profondo che ha toccato ed emozionato la stessa Romina, dichiarando altre tutto di averla stupita, meravigliata dal gesto ricevuto: "Mi ha sorpreso".

Comunque se potesse riavvolgere il nastro si dedicherebbe prevalentemente alla regia.

Comments