Suning presenta Inter-Napoli con l'ombra di Messi sul Duomo

Adjust Comment Print

La tv di Suning presenta Inter-Napoli con una foto di Messi proiettata sul Duomo di Milano.

Conte e Marotta parlano di fantacalcio e al momento non ci sono indicazioni o dichiarazioni. C'è un problema di competitività da parte delle altre squadre, che stanno cercando di avvicinarsi ai bianconeri.

Addio a Peter Green, co-fondatore dei Fleetwood Mac
Il chitarrista londinese aveva creato i Fleetwood Mac nel 1967 con il batterista Mick Fleetwood e aveva lasciato la band nel 1970. Green , nato a Londra nel 1946, era considerato uno dei migliori chitarristi blues degli anni Sessanta.

"Il nostro calcio ha bisogno di un rilancio, la quarta posizione nel ranking non gioca a nostro favore. Dispiace molto, è un bravo ragazzo e saremmo felice di averlo con noi oggi, domani e dopodomani ma la trattativa ha le sue complessità sia con il Manchester United che con il calciatore". Il dibattito nel nostro movimento riguarda le vendite dei diritti tv ma bisogna valutare lo spettacolo. Un messaggio chiarissimo delle intenzioni di mercato della proprietà che vuole oscurare il colpo Cristiano Ronaldo, con il quale la Juventus ha monopolizzato la scena del calcio italiano. "Se riuscissimo a considerare il nostro campionato appetibile per i top player, ma non è così". Nessuna squadra italiana è capace di fare un'operazione del genere, se non subentrano azionisti e quindi i padroni veri e propri. "Non dimentichiamo che c'è un Fair Play Finanziario da rispettare". Ma poi si tornerà a delle regole strette.

MERCATO - "Al più presto parleremo con Conte per pianificare le strategie in vista del prossimo calciomercato". Ci sono delle linee guide che gli azionisti ci stanno dando.

Comments