Cagliari-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Adjust Comment Print

Cagliari Udinese è una delle partite in programma domenica 26 luglio e valida per la 36a giornata del campionato di serie A. Il calcio d'inizio è fissato alle 19.30. La seduta di ieri ha visto la squadra impegnata in due gruppi di lavoro: i calciatori maggiormente utilizzati contro l'Udinese hanno svolto degli esercizi di scarico; riscaldamento tecnico e partita a campo ridotto per tutti gli altri. Se i sardi hanno poco da chiedere al campionato, i friulani sono invece ancora alla ricerca di quei punti che possano garantire una salvezza ormai vicinissima. Possibile 3-5-2 con Walukiewicz titolare nel terzetto difensivo e inserimento di Ladinetti a centrocampo. Ma è soprattutto Joao Pedro in pieno recupero a sprecare incredibilmente l'invito a nozze di Simeone.

A disposizione: Rafael, Ciocci, Ceppitelli, Klavan, Birsa, Lombardi, Marigosu, Rog, Gagliano, Delpupo, Paloschi, Pavoletti, Pereiro, Ragatzu.

F1/ Elkann rinnova la fiducia a Binotto: "Può aprire un ciclo vincente"
Dopo aver confermato il momento difficile della Ferrari , Elkann ha fissato quelli che sono gli obiettivi della Scuderia. Quando Todt aprì nel 2000 quello storico ciclo, venivamo da un digiuno che durava da oltre vent'anni, dal 1979.

L'Udinese dovrebbe confermare l'undici che ha battuto la Juventus con una grande prestazione corale. Mentre in avanti la speranza è il ritorno di Kevin Lasagna dal 1′, con Nestorovski pronto a rubargli nuovamente il posto dopo il gol contro la Juventus.

All.: Zenga Udinese (3-5-2): Musso; Becao, De Maio, Nuytinck (16' Samir ); Stryger Larsen, De Paul, Walace, Sema, Zeegelaar Okaka (23' st Nestorovski ), Lasagna.

Comments