Coronavirus Italia: nuova impennata di contagi, il bollettino del 29 luglio

Adjust Comment Print

Consueto appuntamento bisettimanale con il Comune di Napoli, che trasmette i l bollettino di oggi, 28 luglio, sull'epidemia di coronavirus in città.

Il Comune di Napoli specifica inoltre che nelle ultime 24 ore non sono stati rilevati nuovi casi di cittadini napoletani positivi.

F1/ Elkann rinnova la fiducia a Binotto: "Può aprire un ciclo vincente"
Dopo aver confermato il momento difficile della Ferrari , Elkann ha fissato quelli che sono gli obiettivi della Scuderia. Quando Todt aprì nel 2000 quello storico ciclo, venivamo da un digiuno che durava da oltre vent'anni, dal 1979.

Coronavirus, ecco i nuovi dati in Italia. Continuano intanto a preoccupare di giorno in giorno i nuovi focolai sviluppatisi lungo lo Stivale: l'ultimo, per cronologia, quello scoppiato nel Veneto a Jesolo, in un ristorante dove ad essere risultati positivi sono stati i dipendenti. Il numero totale dei casi sale così a 246.776 mentre il numero degli attualmente positivi sale a 12.616, con un aumento rispetto a ieri di 7 persone. Il rapporto tra tamponi positivi e tamponi effettuati è dello 0,42 per cento. Purtroppo si registra un incremento dei ricoveri in ospedale, che passa da 8 a 11. I ricoverati con sintomi sono 749 (+9), i pazienti in isolamento domiciliare sono 11.820 (+24) e quelli in terapia intensiva sono 40 (-5).

Comments