Coronavirus, UFFICIALE: giocatore positivo nel Siviglia

Adjust Comment Print

Il Siviglia ha comunicato pochi minuti fa che un giocatore della prima squadra è risultato positivo al test per il Coronavirus. Il club spagnolo ha reso noto che "dopo i test effettuati domenica scorsa su giocatori, tecnici e il resto dello staff, i cui risultati erano noti a mezzogiorno di lunedì 27 luglio, un membro della prima squadra si è rivelato positivo al Covid-19".

A quasi una settimana dalla gara di Europa League in programma a Duisburg giovedì prossimo contro la Roma, il Siviglia si trova a dover fare i conti con il Coronavirus. "La persona colpita è asintomatica, in buona salute ed è isolata a casa" riporta il comunicato della società andalusa. Il Siviglia ha immediatamente informato le autorità sportive e sanitarie, isolando l'infetto e sospendendo preventivamente gli allenamenti della squadra per sanificare le strutture. Inoltre, tutti gli altri calciatori e membri dello staff sono stati sottoposti al tampone: il primo giro ha dato tutti esiti negativi.

Vaccino Usa per il Coronavirus, al via test sull'uomo - Scienza & Tecnica
Quanto all'azienda svedese, ha affermato che sarà in grado di produrre dosi per mezza popolazione mondiale nell'arco di un anno. Il costo si aggirerà intorno ai 2/3 euro .

"I test PCR individuali effettuati ieri sulla prima squadra del Sevilla FC e sui dipendenti hanno mostrato tutti risultati negativi al Covid-19, così come quelli effettuati martedì scorso".

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Comments