Maddie McCann | gli inquirenti trovano una cantina segreta

Adjust Comment Print

La polizia tedesca è arrivata in forze nel pezzetto di terra della cittadina della Bassa Sassonia: gli alberi sono stati tagliati, il terreno è stato passato al setaccio con le pale, i rastrelli e un escavatore, mentre gli agenti hanno anche schierato i cani-poliziotto, sguinzagliati alla ricerca di tracce.

La polizia tedesca ha perquisito un giardino nella città di Hannover nel corso delle indagini sul caso Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007. Si tratta di un'operazione congiunta tra la Procura e la Polizia criminale federale tedesca. Per tutti la consegna del silenzio è la stessa. Lo ha riferito l'ufficio del procuratore a Braunschweig. Le forze dell'ordine presenti però non confermano. Come è noto nei mesi scorsi è stato accusato Christian Brueckner di rapimento e omicidio, un tedesco che già si trovava in carcere per reati a sfondo sessuale e che si trovava proprio nella zona in cui scomparve Maddie tredici anni fa.

Atalanta, Gasperini: "Siamo padroni del nostro destino: battendo l’Inter…"
Stiamo già pensando all'incontro di Champions con il PSG, ma con un occhio sempre al campionato. " Parma squadra di valore". Comunque una gran partita, con un risultato che ci lascia in corsa per il secondo posto".

Ora la Bild ha fatto sapere che è stato individuato un locale seminterrato che potrebbe contenere i resti della piccola. Ma se svolta sarà, siamo ancora soltanto all'inizio.

Comments