Milik si è promesso alla Juve

Adjust Comment Print

A tal proposito, stando alle ultime indiscrezioni sulle trattative, sarebbe stata già trovata un'intesa di massima tra i bianconeri e il centravanti polacco intenzionato a non rinnovare il suo contratto con gli azzurri in scadenza nel 2021. La Juve ha già raggiunto una base d'intesa contrattuale con il giocatore, manca invece l'intesa con il Napoli.

Calcio: Icardi, Champions? Il PSG vuole cambiare la storia
Negli ultimi anni la squadra ha fallito in Champions League e siamo tutti molto coinvolti di cambiare il percorso. Per entrambi, dice, la realtà è molto diversa da come potrebbe apparire a chi osserva dall'esterno.

L'insidia per il Napoli è l'accordo imbastito tra la punta e il club di Agnelli, piuttosto l'ostacolo è trovare una valutazione che metta d'accordo i due club. In questo strano mercato post-lockdown, si punterà soprattutto su operazioni con scambi più o meno alla pari. Anche perché i giallorossi possono mettere sul piatto come contropartita un calciatore che piace molto al Napoli, vale a dire l'esterno turco Cengiz Under. La società di De Laurentiis vorrebbe Federico Bernardeschi.

Comments