Caos Arthur: ha deciso di non giocare più con il Barcellona

Adjust Comment Print

Poi dobbiamo dare almeno dieci giorni di riposo ai calciatori e poi, appunto, le nazionali. "Ora non siamo solo sotto schiaffo ma sotto terra, se ci vogliono mettere anche una lapide sopra.". E poi quando lo facciamo il ritiro preparatorio?

Insomma, la situazione tra Arthur e il Barcellona si sta scaldando e, se in un primo momento Arthur era molto dubbioso sul fatto di lasciare il Barça per la Juventus, pare che ora sia lo stesso Barça a dargli quella motivazione che gli mancava. Il centrocampista brasiliano, come riporta il Mundo Deportivo, ha comunicato al club blaugrana che rimarrà in vacanza in Brasile e non tornerà nella capitale della Catalogna per giocare la Champions del mese prossimo. "La politica deve seguire gli imprenditori, perché la politica se non pensa all'economia farà sempre acqua". "Il presidente non ricorda l'episodio e non ricorda di aver offeso nessuno", trapela da ambienti vicini a De Laurentiis. Se hanno deciso che la Champions si gioca in Portogallo e l'Europa League in Germania, potremmo andare anche noi in una di queste due sedi. "È sempre una grande partita contro il Barcellona, la quarta in questa stagione - ha osservato De Laurentiis prima dell'assemblea della Lega Serie A - Ma la Uefa". Sento arrivare dalla Spagna delle grandi perplessità e paure e loro fanno finta di nulla.

Vaccino Usa per il Coronavirus, al via test sull'uomo - Scienza & Tecnica
Quanto all'azienda svedese, ha affermato che sarà in grado di produrre dosi per mezza popolazione mondiale nell'arco di un anno. Il costo si aggirerà intorno ai 2/3 euro .

"Per il mio tweet aspettate qualche giorno.".

Comments