DAL PINO, C'è l'ipotesi slittamento dell'inizio Serie A

Adjust Comment Print

La data di inizio della prossima stagione, per ora fissata al 12 settembre, potrebbe slittare al 19. Non parliamo di soldi ma di progetti strategici.

IL PROSSIMO CAMPIONATO - "Pensando ai prossimi mesi siamo preoccupati per l'incertezza e ci sono molte cose da affrontare, a partire dall'attuale protocollo sanitario, visto che se rimanesse tale è molto difficile affrontare un intero campionato con un tampone ogni 4 giorni. Alla luce delle modificate situazioni sanitarie dobbiamo con il Cts definire delle nuove modalità percorribili".

CdS: Spanò si ritira: "Calcio ti ringrazio ma voglio studiare"
Mi ha chiesto di fare con lei un viaggio , fianco a fianco. "Incomincia un nuovo capitolo di questo gioco infinito che è la vita". Forse sono un po' matto, ma la ragione non ha sempre ragione .

Il presidente di Lega, al termine dell'assemblea svoltasi a Milano, ammette la possibilità di un rinvio per l'inizio del prossimo campionato, previsto per il 12 settembre: "Speriamo di guadagnare un po' di tempo e far riposare di più le squadre". Però confesso che ho difficoltà a pensare ad alcune discoteche o luoghi all'aperto con musica e migliaia di persone, e poi alla premiazione del campionato sabato a Torino senza un tifoso.

Dal Pino ha poi affrontato un altro tema caldo: quello della presenza dei tifosi allo stadio: "Abbiamo presentato uno studio serio per indicare una via per la riapertura degli stadi ma al momento non siamo ancora riusciti ad avere pubblico. Alcune riflessioni vanno fatte", ha detto.

Comments