Pirlo è il nuovo allenatore dell’Under 23

Adjust Comment Print

Adesso non ci sono più dubbi. "Inizia oggi una nuova avventura per Pirlo e la Juventus, che dopo 5 stagioni tornano a lavorare insieme". Pirlo ha salutato la Juventus dopo quattro stagioni nell'estate del 2015, con un palmarès bianconero incredibile: quattro scudetti, una Coppa Italia e due Supercoppe italiane.

Calcio: Icardi, Champions? Il PSG vuole cambiare la storia
Negli ultimi anni la squadra ha fallito in Champions League e siamo tutti molto coinvolti di cambiare il percorso. Per entrambi, dice, la realtà è molto diversa da come potrebbe apparire a chi osserva dall'esterno.

L'annuncio ufficiale è arrivato sul sito ufficiale della Vecchia Signora che ha celebrato il ritorno del "maestro", pronto per una nuova intrigante sfida nel mondo del pallone questa volta in veste di allenatore. Pirlo sarà affiancato da Roberto Baronio, reduce dall'esperienza con la Primavera del Napoli, e lavorerà con Marco Storari, altro suo ex compagno. Andrea è il nuovo allenatore dell'Under 23. "Storari, che non ha ancora fatto il corso da direttore sportivo, si occuperà dell'U23 con la supervisione di Federico Cherubini, braccio destro di Fabio Paratici con competenza su tutte le squadre giovanili".

Comments