Stefano De Martino dimentica Belen con lui: ecco la sua favola

Adjust Comment Print

Ricordiamo che Stefano De Martino in queste settimane continua a essere nel mirino dell'attenzione mediatica per via del presunto flirt con Alessia Marcuzzi, ma anche per la fine della relazione con Belen Rodriguez. A chi ha dato all'argentina del cattivo esempio soprattutto come madre, hanno risposto quei fan che credono nella sua buonafede.

Belen ha dimostrato di avercela tanto con il suo ex marito Stefano De Martino e, anche se non si sa con certezza cosa abbia determinato la fine del matrimonio, una cosa è sicura: Belen è rimasta molto ferita. Santiago in braccio al suo papà è il ritratto della felicità, De Martino si diverte a giocare con lui e a fargli le linguacce mentre si fanno un selfie. Sotto a una delle tante foto in costume da bagno che l'argentina sta pubblicando su Instagram in questi giorni, è possibile leggere un commento piuttosto piccato sulla sua vita amorosa, che da qualche mese a questa parte è tornata ad appassionare i curiosi. In questo momento così complicato per la sua primogenita, l'intera famiglia Rodriguez si è stretta intorno alla soubrette. "Il piccolo sta crescendo e magari lei gli presenta il nuovo compagno come un amico".

A quanto sembra la liason tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi si è già conclusa.

Quelle poche volte che Belen Rodriguez ha parlato del momento no su Instagram ha fatto trapelare tutta la sua sofferenza per la fine della sua storia d'amore con Stefano De Martino.

Arthur rompe con il Barcellona, resterà in Brasile
Il quotidiano infine, sottolinea come gli ultimi giorni di Arthur al Barcellona , stiano seguendo un epilogo piuttosto triste. Setien avrà a disposizione solo tre centrocampisti della prima squadra per la sfida contro il Napoli .

In questi anni Stefano De Martino ha avuto modo di mettersi in gioco in diverse esperienze lavorative, dall'opinionista per programmi televisivi a quello di conduttore con appunto made in sud.

" Sii sempre fedele ai tuoi principi e a chi lotta al tuo fianco".

Mariana Rodriguez rompe il silenzio e chiarisce il rapporto che la lega a Stefano De Martino.

Comments