Temptation Island 2020 un mese dopo: cos'è successo alle coppie

Adjust Comment Print

Giunti al momento finale, infatti, i due non hanno lesinato insulti: in particolare, alcune frasi di Pietro sono state duramente criticate da Cristina Plevani.

A parte il finale delle varie coppie, l'ultima puntata in onda stasera avrà anche un'altra interessante "chicca": come segnala Mediaset attraverso un comunicato, "ascolteremo anche le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l'esperienza a Temptation Island". Ma solo falò di confronto infuocati, tanto che ieri, durante il faccia a faccia tra la Elia e il suo fidanzato, non sono volati solo paroloni, ma anche uno bello schiaffo che la soubrette ha riservato al suo Pietro. Ma è nella puntata di questa sera, la puntata finale, che abbiamo assistito ai momenti salienti del falò. L'amore tra le coppie che hanno lasciato insieme il villaggio continua? Valeria e Ciavy che si sono detti addio si sono rivisti ritrovandosi o si sono lasciati definitivamente?

Durante la puntata, la vincitrice del primo Grande Fratello Cristina Plevani ha commentato in diretta quanto accadeva nel resort di Temptation Island. "No, non ti perdono, Io sono fisica come un animale, mi fai ribrezzo. Per me è finito tutto". Ma rimane sempre il dubbio che stia recitando e che abbia messo in scena questo teatrino solo per avere i riflettori puntati addosso.

Calciomercato Verona - Addio Pazzini
Nei momenti di difficoltà è stata l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti, perché so che riponevano tanta fiducia in me. Ho sempre pensato giorno per giorno. È stata un'annata bellissima, mi sono dimenticato di ringraziare i miei compagni.

Uno dei falò di confronto più 'roventi' della storia di Temptation Island!

Poi che dire del suo "Appena Antonella quando mi vedrà crollerà...si scioglierà". Di cosa voleva che parlassi? Pensa di essere una super donna e di avere doti straordinarie e non riesce ad apprezzare tutto ciò che fa un ragazzo di 27 anni che come unica colpa ha quella di volersi realizzare nella vita. Le persone non meritano di ascoltare ciò che dici. "Io mi devo difendere". Infine, parte il filmato con la single Beatrice e del suo racconto con Lorenzo Amoruso, con Delle Piane che cambia immediatamente espressione dopo aver visto questo spezzone. Inoltre Anna ha di recente dichiarato di provare un certo interesse verso uno dei tentatori, altro fatto che le ha fatto piovere addosso critiche. Pietro ha ferito la sua fidanzata, rimarcando il suo essere sola: l'ex di Non è la Rai ha infatti perso entrambi i genitori e non ha mai avuto figli.

Comments