Come Sorelle/ Anticipazioni 29 luglio: chi salverà Ipek?

Adjust Comment Print

Nella terza puntata della serie turca in onda alle 15.40, Sinan viene accusato dell'omicidio di Tekin. Pepa, Tristan e gli altri personaggi della soap tornano giovedì 30 luglio dalle 15.40 su Canale 5.

In attesa di vedere la quinta puntata di Come sorelle, in onda mercoledì prossimo in televisione, dal punto di vista Auditel registriamo che la serie si è stabilizzata su una media che arriva a sfiorare la soglia dei 2 milioni di fedelissimi spettatori, pari ad uno share che oscilla tra l'11 e il 12%.

Tra i successi più importanti ricordiamo infatti titoli come Cherry Season, Bitter Sweet- Ingredienti d'amore e l'amatissima Daydreamer- Le ali del sogno attualmente in onda dal lunedì al venerdì alle 14:45 su Canale 5.

La trama di "Come Sorelle" vede al centro della storia una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci).

Ideata e prodotta in Turchia col titolo "Sevgili Geçmiş", la cui traduzione letterale è "Amato passato", la fiction "Come sorelle" è sicuramente la serie televisiva più seguita e amata di questa stagione estiva. La ragazza - attraverso una lettera anonima - scopre di avere due sorelle.

Milik si è promesso alla Juve
La Juve ha già raggiunto una base d'intesa contrattuale con il giocatore , manca invece l'intesa con il Napoli . In questo strano mercato post-lockdown, si punterà soprattutto su operazioni con scambi più o meno alla pari.

La quinta puntata, prevista per mercoledì 5 agosto, si apre con la ricerca disperata di Azra: per proteggere Ipek e Deren dal perfido Okan, la ragazza ha deciso di consegnarsi spontaneamente al suo aguzzino rischiando di subire le peggiori torture. Incontra Cemal che la minaccia dopo un'accesa discussione.

Aras giunge alla tenuta per riferire a Deren che il padre si prenderà tutta la colpa della truffa e si costituirà, ma ci sarà un violento scontro con Kenan e ciò porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Di conseguenza ha in piano di costituirsi.

E poi ancora, le anticipazioni di Come sorelle rivelano che Cahide proverà a sfuggire ancora da Cemal per ritrovare le sue figlie, ma per l'ennesima volta dovrà fare i conti con l'uomo, che non la lascerà in pace.

Quando vanno in onda le prossime puntate di Come sorelle su Canale 5?

Comments