Iachini confermato allenatore della Fiorentina per la stagione 2020-21

Adjust Comment Print

Ieri sera, dopo tanto tempo, gli angoli della bocca di Federico Chiesa avevano preso la strada delle orecchie e lì sono rimasti per molto tempo, mentre l'esterno viola dava abbracci e pacche a tutti, Ribery compreso che ieri ha seguito la partita dalla tribuna. Per settimane infatti sono stati sondati altri profili per la panchina, e il gioco di Iachini non ha mai convinto a pieno. Per lui sono disposto a giocare ovunque... A sorpresa, Iachini, così come a sorpresa, Pioli, che si prende i meriti di un post lockdown che ha reso finalmente grande il Milan, che se il campionato fosse durato qualche giornata in più magari la Roma l'avrebbe perfino acciuffata.

"Beppe Iachini è arrivato in un momento molto complicato per tutta la squadra ed è riuscito, nonostante le difficoltà di un'annata unica e incredibie sotto tutti i punti di vista, a dare compattezza all'ambiente e risalire la classifica".

Calciomercato Lazio, top player per Inzaghi | Suggestione David Silva!
In più l'ex Valencia ha già ricevuto offerte faraoniche dalla Major League negli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi . Lo spagnolo, che si è svincolato, sarebbe una precisa richiesta del tecnico Simone Inzaghi .

Anche lo stesso Iachini ha espresso entusiasmo a seguito dell'annuncio volndo comunicare a tutta la società la propria gratitudine per avergli concesso l'opportunità di allenare una squadra che, parole sue, "Da sempre porto nel cuore". Ringrazio il presidente e tutta la società per il grande sostegno che mi ha manifestato. Voglio ringraziare anche questo fantastico gruppo di ragazzi per la loro disponibilità e professionalità che hanno dato a me e a tutto lo staff in questi mesi.

Comments