Juventus pronta a sollevare lo Scudetto: la premiazione all'Allianz Stadium

Adjust Comment Print

In realtà, Federico era, ed è, uno dei giocatori più criticati della rosa bianconera alla luce di un campionato molto deludente da un punto di vista di prestazioni, e, soprattutto, alla luce di una carriera sotto la Mole che, ad oggi, non ha reso quanto ci si aspettava: acquistato il 24 luglio 2017 dalla Fiorentina per una cifra intorno ai 40 milioni di euro, Bernardeschi ha siglato soltanto 10 reti in 3 stagioni, troppo poco per quello che sembrava potesse essere il nuovo numero 10 della Juve, ripercorrendo le orme di un certo Roberto Baggio. Al termine della gara, nella terrazza della tribuna "Gianni e Umberto Agnelli" dello stadio, il trofeo verrà consegnato ai bianconeri dal presidente di Lega Paolo Dal Pino e da Luca Josi di TIM. In tribuna sarà invitato anche l'allenatore Maurizio Sarri, che precederà il capitano Giorgio Chiellini, ultimo a sfilare e che solleverà la coppa. Il comunicato ufficiale della Lega, con le indicazioni sulla premiazione.

Lo Scudetto. come simbolo della vittoria del Campionato di Serie A TIM. è un'esclusiva italiana e ha una storia piuttosto antica. Nel 1924 venne deciso che la squadra prima classificata apponesse sulla maglia, nella stagione successiva, uno Scudetto con i colori della bandiera italiana. rappresentativo dell'unità nazionale a livello calcistico.

Calciomercato Lazio, top player per Inzaghi | Suggestione David Silva!
In più l'ex Valencia ha già ricevuto offerte faraoniche dalla Major League negli Stati Uniti e dagli Emirati Arabi . Lo spagnolo, che si è svincolato, sarebbe una precisa richiesta del tecnico Simone Inzaghi .

La coppa vede incisi sulla base dorata i nomi di tutte le squadre che a partire dalla stagione 1960/1961 hanno vinto il titolo. Di recente, il trofeo ha subito un restyling che ha portato la sua altezza a 58 cm e il suo peso a 8 kg. La premiazione si svolgerà nella tribuna "Gianni e Umberto Agnelli" dell'Allianz Stadium di Torino, in occasione della partita contro la Roma.

"La cerimonia di premiazione sarà trasmessa in diretta televisiva da SKY, DAZN, RAI e Juventus TV".

Comments