Torino, comitato promotore "Taurinorum" presenta offerta a Cairo per acquistare la società

Adjust Comment Print

Una cordata di imprenditori sarebbe pronta a investire 100 milioni sul Torino di Cairo. La Sampdoria? Nessuna conferma ma nemmeno nessuna smentita da parte di Massimo Ferrero su un'imminente cessione.

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Urbano Cairo, presidente del Torino, ha tirato i bilanci di questa stagione, parlando anche dei prossimi impegni e obiettivi.

CdS: Spanò si ritira: "Calcio ti ringrazio ma voglio studiare"
Mi ha chiesto di fare con lei un viaggio , fianco a fianco. "Incomincia un nuovo capitolo di questo gioco infinito che è la vita". Forse sono un po' matto, ma la ragione non ha sempre ragione .

La conferenza stampa tenuta da parte della corda interessata all'acquisto del club granata non ha sciolto i diversi dubbi che accompagnano le voci nelle ultime settimane.

Una cordata vuole il Torino? "L'annata che abbiamo vissuto non è stata in linea con le aspettative, a volte capita di avere una stagione complessa ma si può sempre fare meglio e da ora mi butterò a capofitto con il direttore Vagnati per porre le basi della prossima stagione".

Comments