Verona, sfogo Juric: "Mi fa schifo!" | Poi annuncio su Kumbulla

Adjust Comment Print

Questa mattina sulle colonne del quotidiano "L'Arena" intervista a tutto campo con il tecnico gialloblù Ivan Juric, fresco di rinnovo e pronto ad affrontare l'ultimo impegno della stagione contro il Genoa, una partita per lui tutta particolare. "Io penso al Verona e vogliamo fare una grande partita - ha detto al termine della partita vinta contro la Spal - Per me arrivare davanti al Sassuolo sarebbe come vincere lo scudetto". Presunta morbidezza? Mi fa schifo questo modo di pensare. È brutto e fastidioso per la gente onesta.

Covid-19, paura per i nuovi focolai in Europa
Registrato un aumento di contagi in Europa: circa 2000 nuovi casi in Spagna e circa 1000 nuovi casi in Francia . I risultati delle seconde prove, che sono state eseguite oggi, saranno resi noti giovedì mattina.

All'estero e negli altri sport, nemmeno pensano che possa accadere - le sue parole alla 'Gazzetta dello Sport' - Gasperini? Clicca qui per ulteriori dettagli. Saverio Sticchi Damiani, attraverso la web tv del Lecce, ha voluto rasserenare gli animi dopo le polemiche dei giorni scorsi tra il club salentino e il Genoa. I miei dubbi erano legati all'investimento futuro. "È una persona seria".

Comments