Conte: "Vinto con l’unica che ha dato fastidio alla Juventus"

Adjust Comment Print

L'allenatore della squadra nerazzurra ha esaltato gli azzurri.

Torna al secondo posto l'Inter di Antonio Conte, dopo la vittoria interna di questa sera per 2-0 contro il Napoli di Rino Gattuso.

"Ho dovuto fare un po' di calcoli oggi per fare la formazione, anche per arrivare nella migliore condizione possibile contro Atalanta e Getafe".

Fughe di migranti, il governo manda l'esercito nei centri dimensione font +
Tunisi - La ministra dell'Interno Luciana Lamorgese ha incontrato oggi a Tunisi Kais Saied , presidente della Tunisia . Lamorgese ha anche avuto un incontro con il ministro dell'Interno uscente, ora incaricato premier Hichem Mechichi .

"Abbiamo affrontato una squadra forte che in questi anni è stata l'unica a dar fastidio alla Juventus". Una rosa composta da ottimi calciatori, implementata da calciatori di qualità.

Normalmente annoiato dall'ennesima, inutile, partita post lock down, ho passato la serata assonnato sul divano di casa ascoltando con una certa attenzione i tentativi dell'inascoltabile duo Caressa-Bergomi, che provavano a tenere alta l'attenzione dei telespettatori, farcendo la telecronaca con gli inascoltabili termini "tempi giusti", "movimento a uscire", "seconde palle" e via dicendo. Non era semplice giocare dopo la vittoria dell'Atalanta a Parma. E' importante perchè stare davanti, seppur per il secondo posto, per provare a difendere qualcosa da chi sta dietro. "Sono felice per i ragazzi". Capisco che attaccare me porti pubblicità, perché non sono l'ultimo della banda; però mi dispiace perché sento dire a volte delle cose sul lavoro che offendono la professionalità di una persona che ci mette tantissimo con passione. Si sta parlando del calciatore più forte in questo momento.

Comments