F1 GP Silverstone, perché la scelta di Hulkenberg: il volo da Ibiza

Adjust Comment Print

La Racing Point sembra essere la miglior opportunità per Vettel per rimanere in Formula 1 nel 2021, dopo che la Ferrari ha deciso di non prolungare il suo contratto in scadenza alla fine dell'anno.

Vettel nella conferenza stampa di giovedì ha spiegato di non avere fretta per prendere una decisione per il suo futuro. Il messicano salterà quindi il Gran Premio di Silverstone in Gran Bretagna.

Il pilota è ora in quarantena così come i tecnici e i meccanici che sono stati a stretto contatto con lui.

Juventus pronta a sollevare lo Scudetto: la premiazione all'Allianz Stadium
Lo Scudetto . come simbolo della vittoria del Campionato di Serie A TIM. è un'esclusiva italiana e ha una storia piuttosto antica. La coppa vede incisi sulla base dorata i nomi di tutte le squadre che a partire dalla stagione 1960/1961 hanno vinto il titolo.

Perez, che oggi non era presente a Silverstone, si è sottoposto ad un primo test che non ha fornito un risultato chiaro.

Al posto di Perez potrebbe correre un pilota di riserva della Mercedes: il belga Stoffel Vandoorne, attualmente impegnato nella Formula E (motori elettrici) o il messicano Esteban Gutierrez.

Il comunicato della Racin Point: "Sergio sta bene, è di buon umore e si sottoporrà alle regole di autoisolamento previste dalle linee guida delle autorità di salute pubblica". Il team augura il meglio a Sergio e spera di riaverlo al più presto in auto.

Comments