Lazio, Immobile fa 36: eguagliato il record di Higuain

Adjust Comment Print

Il centravanti della Lazio coglie un successo incredibile, grazie ai 35 gol stagionali segnati finora (e manca ancora una partita), per un punteggio di 70. A sancire la vittoria del bomber biancoceleste, la scelta del tecnico della Juventus Maurizio Sarri di non convocare Cristiano Ronaldo per la sfida contro la Roma, in programma questa sera all'Allianz Stadium (fischio d'inizio alle ore 20.45). Il portoghese era l'avversario principale per Immobile, dato che Lewandowski del Bayern era già stato superato da Ciro. Il merito dell'attaccante della Lazio è stato quello di interrompere il dominio di Messi che durava da tre anni.

Stefano De Martino dimentica Belen con lui: ecco la sua favola
A chi ha dato all'argentina del cattivo esempio soprattutto come madre, hanno risposto quei fan che credono nella sua buonafede. Mariana Rodriguez rompe il silenzio e chiarisce il rapporto che la lega a Stefano De Martino .

Un trionfo meraviglioso, ma con due precedenti. Ciro l'ha eguagliato, e quindi adesso appartiene ad entrambi a quota 36. Prima di lui ci erano riusciti Luca Toni e Francesco Totti, autori rispettivamente di 31 e 26 gol con le maglie di Fiorentina e Roma nelle stagioni 2005-2006 e 2007-2008. Immobile ha raggiunto Higuain come massimo marcatore in una singola stagione di Serie A, realizzando 36 reti grazie alla striscia realizzativa di metà estate.

Comments