Bagnino di Sabaudia positivo al coronavirus: si cercano i suoi contatti

Adjust Comment Print

Il mare è tornato ad essere preso d'assalto dai vacanzieri che in questi giorni stanno affollando le nostre spiagge. A Sabaudia un bagnino in servizio sulla spiaggia è risultato positivo al tampone, ora si cercano i suoi contatti. Al centro di Sabaudia imposta la sanificazione al bar L'Incontro e ad "altri locali del centro città, in particolar modo quelli frequentati dal primo bagnino rinvenuto positivo al Covid-19", dicono dal Comune "così come prescritto dalla stessa Asl, che nel frattempo ha avviato sull'intero territorio verifiche mirate al rispetto delle necessarie misure di contrasto e contenimento del virus". Da stabilire poi chi abbia contagiato il bagnino.

La Asl di Latina comunica che è stata disposta la temporanea chiusura dello stabilimento balneare Il Gabbiano di Sabaudia, dove è risultato positivo un dipendente. "E' in corso l'indagine epidemiologica della Asl ed è stato chiesto alla struttura l'elenco degli avventori e i loro contatti telefonici".

Lazio, Inzaghi: "Non pensiamo ancora al Napoli, c'è prima il Brescia"
Abbiamo avuto difficoltà a mettere insieme una squadra in queste ultime partite a causa dei tanti infortuni. Non dimentichiamoci che abbiamo anche Luis Alberto in lotta per la classifica degli assist con Papu Gomez.

Il caso spunta fuori dopo l'allarme per il venditore ambulante bengalese fuggito dalla quarantena a Roma e bloccato proprio alle autolinee di Sabaudia e dopo il piccolo focolaio esploso nella comunità indiana del posto, tra Sabaudia e Pontinia, composta soprattutto da braccianti, a causa di un lavoratore appena rientrato dall'India e positivo al Covid-19, che ha contagiato familiari e amici.

Per sapere quando potranno riaprire le attività che hanno subito lo stop bisognerà attendere resi noti gli esiti dei tamponi effettuati e ovviamente la sanificazione degli ambienti.

Comments