Ubriachi ad Alghero: vittima anche la Canalis

Adjust Comment Print

La colpa sarebbe di un gruppo di ragazzini che avrebbe preso di mira le biciclette della famiglia, scaraventandole giù dalla scogliera. Tra le vittime dell'ultimo sabato notte anche Elisabetta Canalis.

La showgirl mostra il bellissimo panorama di Alghero, in Sardegna, per poi inquadrare le biciclette sue e del marito gettate sugli scogli. "Ragazzini ubriachi hanno buttato per ben due volte la mia bici e quella di mio marito in mare" ha confessato mostrando le biciclette sulla scogliera. Inizia con queste parole il video di Elisabetta Canalis che nelle ultime ore sta facendo molto discutere.

Roberto Baggio, è morto papà Florindo: gravissimo lutto per l’ex calciatore
E sempre ai microfoni, dopo la gara in cui fece la famosa dedica, il campione dipinse il padre come una persona molto speciale. Un altro dei suoi figli, Eddy (chiamato così in onore di Merckx ) è stato calciatore, tra serie B e C.

Elisabetta Canalis (che si è espressa sul ritorno in tv) dopo aver ripreso con il cellulare quello che è successo alle sue bici la scorsa notte, ha ripostato i video tramite Instagram Stories dando modo ai numerosi seguaci di prendere nota dell'accaduto.

Comments