Calciomercato Cagliari, UFFICIALE: c’è la firma del nuovo allenatore!

Adjust Comment Print

Esonerato, ha risolto il contratto con i doriani a fine 2019.

Sul campo dello stadio San Siro è andata in scena la sfida tra il Milan e il Cagliari, che si sono affrontati in occasione dell'ultima giornata di Serie A: a vincere sono stati i rossoneri grazie all'autogol di Klavan e le reti di Zlatan Ibrahimovic (arrivato a quota dieci gol) e Samu Castillejo.

Lazio, Immobile fa 36: eguagliato il record di Higuain
Il portoghese era l'avversario principale per Immobile , dato che Lewandowski del Bayern era già stato superato da Ciro. Il merito dell'attaccante della Lazio è stato quello di interrompere il dominio di Messi che durava da tre anni.

Il Cagliari ha ufficializzato questa mattina l'arrivo in panchina di Eusebio Di Francesco al posto di Zenga. Ora in Sardegna vuole rilanciare la sua carriera. Nato a Pescara, l'8 settembre 1969, da calciatore Di Francesco ha indossato le maglie di Empoli, con cui ha esordito in Serie A a soli 18 anni, Lucchese, Piacenza, Ancona, Perugia. Vacanza, poi tutti agli ordini del tecnico di Pescara. Nel giugno 2012 inizia la lunga e proficua esperienza con il Sassuolo. Cinque stagioni che mettono in luce le doti di mister Di Francesco portando il Sassuolo a grandi livelli: dalla promozione in Serie A nel 2013 alla sorprendente qualificazione all'Europa League 2016-17. L'anno successivo è artefice di un cammino entusiasmante nella competizione sfiorando addirittura la finale dopo la clamorosa rimonta sul Barcellona e l'elettrizzante semifinale contro il Liverpool.

Comments