Hamilton vince ancora Terza la Ferrari di Leclerc

Adjust Comment Print

Terza vittoria consecutiva in questa stagione per l'inglese Lewis Hamilton nel Gp 'di casa' di Silverstone, dove raggiunge la settima vittoria complessiva su questo circuito.

Lotta la Ferrari di Charles Leclerc, che strappa un posto sul terzo gradino del podio alle spalle della Red Bull di Verstappen. Il monegasco -come ha ammesso il team principal di Maranello Mattia Binotto- "è stato bravo" a gestire i limiti della sua vettura e a non portare all'osso le gomme, "alla fine è stato premiato". Non hanno capito cosa stava accadendo alle loro gomme e hanno rischiato il disastro. Hamilton: "Quando ho saputo del problema di Bottas, ho guardato le mie gomme, sembrava tutto in ordine, non pensavo sarebbe successo nulla". Al via la corsa è stata rallentata da una doppia safety car, in pista per quasi 12 giri nei primi 20: una volta dopo che Kevin Magnussen si era perso una ruota per strada, poi per un brutto incidente al russo Daniil Kviat andato a sbattere: auto distrutta, ma nessuna conseguenza per lui. Prima Bottas, agevolmente secondo fino a quel momento, che paga dazio e arriva fuori dai punti.

Secondo la stampa tedesca Ratzinger ha una grave infezione al viso
Affetto da una brutta infezione al viso che gli procura grandi dolori. " Papa Benedetto XVI è gravemente malato ". Lo rivela lo scrittore Peter Seewald che ha presentato a Benedetto XVI la biografia da lui firmata.

Sulla stessa linea anche Leo Turrini che sul suo blog scrive di una Ferrari SF1000 "disarmante" ma poi aggiunge anche che "Per sfruttare le opportunità, bisogna essere lì", con un chiaro riferimento alla gara opaca di Vettel e al suo misero decimo posto finale!

Si replica. Fra una settimana la massimca categoria automobilistica scende nuovamente in pista a Silverstone per il Gran Premio del 70° Anniversario della Formula 1.

Comments