Ilary Blasi, bacio appassionato a Totti: la reazione dell'ex capitano è epica

Adjust Comment Print

Ilary Blasi si è mostrata molto provocante su Instagram, mentre si sfilava con il vestito e mostrava le curve. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, Ilary sarà la conduttrice della nuova edizione dell' Isola dei Famosi, che tornerà in onda subito dopo la fine della quinta edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini. Lo dimostra l'ultima foto postata dalla moglie Ilary Blasi su Instagram. Nonostante siano passati ben 15 anni dal loro matrimonio, ancora la passione tra Ilary e Francesco è quanto più viva e accesa che mai.

Lo scatto, pubblicato da Lady Totti sul suo profilo Instagram seguito da oltre un milione di persone, è stato accolto con numerosi like e commenti.

La didascalia scelta da Ilary per commentare lo scatto è stata semplicissima ma voleva essere estremamente significativa nella sua semplicità: Ilary e Francesco.

Juventus, Arthur non voleva lasciare il Barcellona: è scontro con Bartomeu
Ma questo ci costringe ad aprire un procedimento disciplinare perché deve tornare al Barcellona finché termina la stagione. E' un giocatore che nella squadra ha una certa importanza e potrebbe aiutarci, però non è tornato dalla mini-vacanza .

Poco dopo la pubblicazione del post è arrivato però un gol dal dischetto da parte di Totti, che ha segnato un punto social indimenticabile: "Mi sembravi un piranha!" ha scritto l'ex calciatore, mandando allegramente in fumo tutti i desideri di romanticismo della sua signora.

Non è la prima volta che la dissacrante ironia del campione mitiga l'effetto delle foto postate dalla moglie sui social.

Naturalmente i follower di Ilary hanno enormemente apprezzato il commento di Francesco Totti, imprevedibile e fuori dagli schemi come al solito.

Comments