Juventus, Khedira scaccia i rumours: "Amo questo club"

Adjust Comment Print

Alla Juventus è senza dubbio mancato molto l'apporto anche di Sami Khedira, soprattutto per caratteristiche e capacità di inserimento. Prima un intervento al ginocchio, poi 43 minuti in campo contro il Milan nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e l'immediato nuovo stop a distanza di sei mesi. Tanto che nelle ultime settimane si è fatta strada, come vi abbiamo raccontato in esclusiva, l'ipotesi rescissione con futuro in Qatar.

"È stata una stagione dura per me". Sono entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto di fila, ma da dicembre è stato frustrante per me. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso! Due grossi infortuni mi hanno permesso di totalizzare solamente 18 presenze ed è logico che mi aspettavo di più. Comunque, ogni volta che cadi poi ti devi rialzare! "Questo è stato il mio atteggiamento per tutti i miei 14 anni di carriera, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d'Europa". Credetemi, lavoro veramente duro ogni giorno per tornare il più velocemente possibile e sono convinto di poter recuperare la mia vecchia forza.

Verona, sfogo Juric: "Mi fa schifo!" | Poi annuncio su Kumbulla
Presunta morbidezza? Mi fa schifo questo modo di pensare . È brutto e fastidioso per la gente onesta. I miei dubbi erano legati all'investimento futuro. "È una persona seria".

Per restare aggiornato con tutte le news legate al mercato e non solo CLICCA QUI! Da quando sono arrivato qui cinque anni fa abbiamo fatto una corsa enorme e questa stagione ha ancora un titolo da vincere.

Comments