Coronavirus, D’Amato: "Oggi 12 casi positivi, di cui 3 dall’estero"

Adjust Comment Print

"Oggi registriamo 12 casi e un decesso".

Tra i nuovi positivi 3 sono casi di importazione: un caso dal Kosovo, uno da Albania e uno da India. Nella Asl Roma 2 sono 5 i casi nelle ultime 24h e di questi uno riguarda una suora di rientro dall'Albania e ora ricoverata allo Spallanzani, avviato il contact tracing internazionale. Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l'indagine epidemiologica.

Calcio: playoff Serie B; 1-1 con Empoli,Chievo in semifinale
Per la composizione della prossima stagione del massimo campionato sarà necessario aspettare i verdetti dei playoff di Serie B . Protagonisti i due portieri: prima Brignoli neutralizza il tiro di Djordjevic , poi Semper quello di Ciciretti .

Nella Asl Roma 1 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo con un link a un caso già noto e isolato. Questi i dati emersi a seguito della quotidiana task force tra assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato, i direttori delle Asl, aziende ospedaliere, policlinici universitari e ospedale pediatrico Bambino Gesù, al termine del quotidiano confronto per gli aggiornamenti sull'emergenza coronavirus. Nella Asl Roma 3 sono 4 i casi nelle ultime 24h e si tratta di un uomo e una donna di rientro dalla Puglia con mezzi propri, avviata l'indagine epidemiologica. Infine, nelle province si segnala un caso all'Asl di Rieti - una donna con un link familiare ad un caso già noto e isolato - e nessun decesso nelle ultime 24 ore. Si tratta di un uomo di Ferentino individuato in accesso al pronto soccorso di Frosinone e i restanti quattro casi sono un cluster familiare di Cassino e di rientro con mezzi propri dalla Puglia, con link ai casi della Asl Roma 3.

Comments