FIFA 21 vs la tossicità in-game: alcune celebrazioni non ci saranno!

Adjust Comment Print

"L'Inter è uno dei club più iconici al mondo e noi non vediamo l'ora di offrire ai fan un'esperienza FIFA innovativa e interattiva nei prossimi anni". Caleffi ha dichiarato che questo trailer sarà una specie di "deep-dive" nelle nuove feature di gioco: particolare risalto sarà dato al nuovo sistema di posizionamento in campo dei giocatori gestito dall'IA.

Una mossa che trova vigoroso sostegno da parte del team milanese che, per voce di Casper Stylsvig (Chief Revenue Officer di AC Milan), dichiara: "Siamo lieti di dare il benvenuto a EA SPORTS nella famiglia dell'AC Milan come partner premium". Questa partnership è il simbolo del nostro impegno nel fornire esperienze interattive di altissimo livello ai nostri fan in tutto il mondo.

L'Inter ha annunciato l'accordo attraverso una nota ufficiale sul proprio sito: "Oggi FC Internazionale Milano ed Electronic Arts (EA) hanno annunciato una partnership pluriennale che consente a entrambi di offrire agli appassionati e ai tifosi intrattenimento innovativo e di livello mondiale".

Questa, invece, la dichiarazione di Nick Wlodyka, Vice President & GM di EA SPORTS FIFA.

Hamilton vince su tre ruote, lo stupore di Leclerc: "Lewis è pazzesco"
Poi al passaggio numero 13 arriva l'incidente per Kvyat: ancora safety car in pista. Fino all'ultimo giro era stata una gara tutta a vele spiegate, senza problemi.

Insomma, parliamo sulla carta di un ampio set di interventi, che mirano in questo caso a consolidare e rifinire l'esperienza più che a rivoluzionarla: scopriremo quale peso specifico avranno da qui al lancio di FIFA 21, fissato al 9 ottobre. La prima sfida è già in calendario: si tratta del primo scontro in assoluto con il San Lorenzo, una delle top 5 del campionato argentino, che si terrà il 19 agosto.

I fan potranno indossare la maglia rossonera o nerazzurra immergendosi in un'esperienza interattiva sempre più autentica.

Ma come si chiameranno Milan e Inter in PES 2021? Inter e Milan saranno disponibili in esclusiva su FIFA 21, il nuovo capitolo del simulatore calcistico in arrivo anche sulle console next-gen.

Comments