Torino, fatta per Giampaolo: a Casa Milan per rescindere - Sportmediaset

Adjust Comment Print

Sarà Marco Giampaolo l'allenatore del Torino per la prossima stagione. Il ds Vagnati ha condotto la trattativa con il tecnico abruzzese, che firmerà un biennale da 1,5 milioni all'anno con opzione per il terzo. Arrivato in mattina a Milano, ha incontrato il presidente Urbano Cairo e il Responsabile dell'Area Tecnica Davide Vagnati, definendo con loro gli ultimi dettagli. L'ufficialità dell'ingaggio di Giampaolo da parte del Toro dovrebbe arrivare domani.

Benevento, la serie A comincerà il 19 settembre
Come scrive l'Ansa, la stagione 2020-2021 del massimo campionato italiano comincerà il 19 settembre . La Lega ha deciso le date della nuova Serie A 2020-2021 .

"Giampaolo è un allenatore di qualità, insegna calcio - le parole del prevenite del Torino raccolte da Sportitalia -, siamo molto soddisfatti del suo arrivo". Un messaggio ai tifosi? "Ora bisogna fare le cose con umiltà - aggiunge l'editore di origini alessandrine -, dovremo agire in punta dei piedi, vogliamo fare bene". Faremo tutto il possibile per metterlo in condizioni di operare al meglio.

Comments