Calciomercato Lazio, c'è l'offerta per Silva: attesa una risposta nei prossimi giorni

Adjust Comment Print

La Lazio ha concluso la propria stagione al quarto posto della classifica di Serie A, con una Supercoppa italiana vinta e con il titolo di capocannoniere di Ciro Immobile che ha vinto anche la Scarpa d'Oro (terzo italiano nella storia dopo Luca Toni e Francesco Totti) andando anche ad eguagliare il record all time di marcature di Gonzalo Higuain. Tanti sono i nomi interessanti che circolano in orbita biancoceleste, ma quello che stuzzica di più la fantasia dei tifosi è David Silva. Diversi club si sono interessati a lui, ma la Lazio sembra essere la sua prima scelta. Il Valencia s'è defilato, Inter Miami e Al-Sadd non rappresentano una priorità nelle intenzioni del giocatore. Il trentaquattrenne, in scadenza di contratto, sarebbe ormai vicinissimo.

Hamilton vince su tre ruote, lo stupore di Leclerc: "Lewis è pazzesco"
Poi al passaggio numero 13 arriva l'incidente per Kvyat: ancora safety car in pista. Fino all'ultimo giro era stata una gara tutta a vele spiegate, senza problemi.

Per David Silva e già scattato il countdown. La società ha proposto un triennale da circa 4 milioni netti a stagione bonus compresi. Per rendere più allettante la proposta i biancocelesti hanno pensato di inserire anche alcuni benefit interessanti: ovvero, una casa in Centro a Roma, in una delle zone più esclusive, oltre alla possibilità di usufruire di un aereo privato per fare ritorno a casa.

Comments