Mario Adinolfi insulta Francesca Pascale

Adjust Comment Print

Le foto di Oggi che coinvolgono Francesca Pascale e Paola Turci, pubblicate ieri, hanno fatto il giro d'Italia, suscitando l'attenzione di Mario Adinolfi, che ha immediatamente preso la palla al balzo per regalare al mondo le sue illustre opinioni. "E lui paga!". Un tweet profondamente offensivo, verso la comunità Lgbt e anche verso Vladimir Luxuria, contro cui Mario Adinolfi sembra avere un'acredine tutta personale, tanto da tirarla in ballo anche in questa storia in cui non c'entra assolutamente nulla. Le due al momento sono rimaste in silenzio. Il pretesto sono alcuni scatti dei paparazzi che l'hanno ritratta mentre baciava sulla bocca Paola Turci a bordo di uno yacht.

"Ricordo il sorriso mesto di quando lei gli portò Luxuria a cena a Palazzo Grazioli, con tanto di selfie a cui si vede che si sarebbe volentieri sottratto - ha scritto Mario Adinolfi -".

Il gossip dell'estate si infiamma e protagoniste della cronaca rosa sono Francesca Pascale e Paola Turci: la loro amicizia particolare è stata confermata dal settimanale Oggi, che ha pubblicato le foto del bacio tra la ex di Berlusconi e la cantante. Povero Silvio, irriso a ottant'anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia.

Inter, Handanovic: "Stiamo bene, nelle ultime gare è cresciuta la cazzimma"
Vincere aiuta a vincere perché i successi portano autostima e convinzione e ti danno autorevolezza. Dovremo dimostrare di meritare il passaggio del turno, se saremo più bravi di loro andremo avanti.

Le due sono state beccate a bordo di uno yacht di venticinque metri che è possibile affittare alla cifra di 60mila euro a settimana e, proprio durante i loro momenti di relax, si sono scambiate un bacio che conferma - ufficialmente - il legame tra la cantante e la ex compagna di Berlusconi.

Ora non resta che aspettare di vederle insieme a qualche evento mondano e a parlare apertamente della loro relazione, anche se entrambe da sempre sono molto riservate.

Gossip inaspettati in spiaggia, almeno per quanto riguarda Francesca Pascale, ex fidanzata di Silvio Berlusconi.

Comments