UFFICIALE: Bottas in Mercedes anche nel 2021

Adjust Comment Print

La Mercedes conferma Valtteri Bottas anche per il 2021.

"Sono molto contento di rimanere in Mercedes nel 2021 e di continuare a lavorare sul successo che abbiamo costruito fino a oggi". Grazie a tutto il team e alla pfamiglia Mercedes per il loro continuo supporto e la loro fiducia in me. La Scuderia leader della classifica costruttori del Mondiale ha ufficializzato l'accordo sui propri canali, riportando anche le parole del finlandese entusiasta per la prosecuzione del rapporto lavorativo: "Sono molto orgoglioso di rappresentare questa grande squadra e la stella a tre punte nel nostro viaggio insieme anche il prossimo anno".

La scuderia di Brackley, campione in carica da 6 anni, ha annunciato il rinnovo del finlandese Bottas per il 2021, estendendo così i loro rapporti per una quinta stagione. Gli ultimi anni sono stati all'insegna del miglioramento continuo, lavorando su ogni aspetto della mia prestazione. Credo che non sia mai stato così forte come quest'anno, ma posso sempre alzare il mio livello.

Coronavirus, D’Amato: "Oggi 12 casi positivi, di cui 3 dall’estero"
Nella Asl Roma 1 un caso nelle ultime 24h e si tratta di un uomo con un link a un caso già noto e isolato. Un caso riguarda una donna di nazionalità peruviana per la quale è in corso l'indagine epidemiologica.

Sebbene in Mercedes abboano sempre cercato di appoggiare Bottas, si sapeva che dietro il sipario la Freccia d'Argento stava pensando di affiancare qualcun altro a Lewis Hamilton. Il mio sogno sin da bambino è sempre stato quello di diventare un giorno Campione del Mondo. È secondo in campionato, ha terminato l'ultima stagione nella stessa posizione e gioca un ruolo molto importante nelle prestazioni complessive della nostra squadra. Sarà dunque al fianco di Hamilton - qualora il britannico dovesse restare - anche nella prossima stagione del Circus.

Primo annuncio importante in casa Mercedes. Voglio dare il massimo in ogni singola gara che affronteremo quest'anno.

Comments