Dispiace per i club che non si sono iscritti alla Serie C

Adjust Comment Print

Addio definitivo al Campodarsego, alla Robur Siena e alla Sicula Leonzio.

La mancata iscrizione di Siena e Sicula Leonzio permette la riammissione della Giana Erminio e del Ravenna, retrocesse sul campo tramite le sfida playout.

Adesso é anche ufficiale: tre le società tra le aventi diritto a non aver provveduto all'iscrizione alla prossima serie C. Si è rilevato un alto numero di iscrizioni anche in un periodo difficile per tutto il Paese: ciò si deve principalmente alla capacità attrattiva della Lega Pro e del suo campionato oltre alle misure adottate come l'abbassamento dei costi.

Del tutto differente invece l'aria che si respira a Rimini, dove le ultime turbolenze hanno reso ancora più aggrovigliata la situazione: al momento il neopresidente Alfredo Rota non sembra intenzionato ad allargare la propria compagine societaria nonostante i lunghi e intensi colloqui sostenuti su più tavoli nei giorni scorsi, in particolare quelli con la cordata di imprenditori guidata da Lucio Paesani.

Mario Adinolfi insulta Francesca Pascale
Gossip inaspettati in spiaggia, almeno per quanto riguarda Francesca Pascale , ex fidanzata di Silvio Berlusconi . Povero Silvio, irriso a ottant'anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia.

"Il timore più grande- continua Ghirelli- è legato alla ripresa per una serie di fattori: se non viene allentato il protocollo sanitario, se non si riaprono gli stadi e se non ci sono gli sponsor. In autunno si aggiunge la restituzione di quanto rinviato per tributi e tassazioni". "Nel Dl Agosto - conclude il presidente Ghirelli- si dovrebbero trovare delle risposte sul credito di imposta e sulle procedure per la cassa integrazione".

Ieri sera a mezzanotte scadevano i termini per le iscrizioni al campionato di calcio di Serie C e purtroppo alla fine tre squadre sono rimaste fuori e non potranno così partecipare alla stagione 2020-21 in partenza il prossimo 27 settembre.

Il tanto atteso 5 agosto è arrivato e con esso si è conclusa la finestra che dava la possibilità ai club di iscriversi al campionato di Lega Pro.

Comments