Allenatore Juventus, chi dopo l'esonero di Sarri. Le news

Adjust Comment Print

Ospite in collegamento su Sky Sport 24, Matteo Marani ha commentato l'esonero di Maurizio Sarri. Zidane e Pochettino sono ad oggi più suggestioni. La partita d'andata era stata inaccettabile.

Mario Adinolfi insulta Francesca Pascale
Gossip inaspettati in spiaggia, almeno per quanto riguarda Francesca Pascale , ex fidanzata di Silvio Berlusconi . Povero Silvio, irriso a ottant'anni da una lesbica dichiarata che ora sta con una cantante comunista che lo odia.

Ci si interroga, quindi, su chi sarà il successore di Sarri alla Juve. Simone Inzaghi resta la prima scelta, ma ci sarebbero altre piste. "Lui con la Juventus non c'entra nulla e l rapporto non si è mai materializzato fino in fondo". Per questo motivo Simone Inzaghi è il principale accreditato per la panchina bianconera: è un pallino del presidente, che lo avrebbe voluto già lo scorso anno. "Sarri ha firmato un contratto fino al 2022 e costerà tantissimo, poi c'è anche Allegri: prima di mandarlo via il club ci ha pensato tanto ma non ha potuto fare altrimenti dopo l'eliminazione con il Lione".

Comments