Calcio, la Juventus esonera Maurizio Sarri

Adjust Comment Print

Ci siamo, ora è ufficiale: Andrea Pirlo sarà il nuovo allenatore della Juve fino al 2022. Lo annuncia il club su Twitter. Il club bianconero aveva esonerato Maurizio Sarri. All'ex tecnico di Napoli e Chelsea non è dunque bastato condurre la Vecchia Signora alla conquisa del titolo in Serie A con un punto di vantaggio sull'Inter.

La Società desidera ringraziare il tecnico per aver scritto una nuova pagina della storia bianconera con la vittoria del nono Scudetto consecutivo. Lo sa benissimo il giovane Matthijs De Ligt che adesso è chiamato ad un passo importante in questo senso proprio per il suo futuro: un'operazione alla spalla.

Lega Pro: tre club non si iscrivono. Ghirelli: "Timore per la ripresa"
Questa mattina anche il sindaco Luigi De Mossi ha lanciato un drammatico allarme. Protocollo sanitario, ma anche credito di imposta e cassa integrazione .

Terremoto Juventus. L'eliminazione dalla Champions League ad opera del Lione può provocare una vera e propria rivoluzione. Poi iniziarono i cicli con Antonio Conte e Massimiliano Allegri, chiusi consensualmente. Sarri paga il cammino negativo in Europa e le finali perse in Supecoppa Italiana e Coppa Italia. Due insuccessi che pesano sul bilancio.

Comments