Champions League: due giocatori dell'Atletico Madrid positivi al Covid

Adjust Comment Print

L'Atletico Madrid, che sarà impegnato nella Final Eight di Champions League a Lisbona, ha comunicato sul proprio sito ufficiale i risultati dell'ultimo test per il Coranavirus: "Ieri, sabato 8 agosto, tutti i membri della prima squadra e della spedizione del club a Lisbona sono stati sottoposti ai test PCR alla Ciudad Deportiva de Majadahonda come richiesto dal protocollo UEFA". La notizia "è già stata comunicata - fa sapere l'Atletico - all'Uefa, alla federazione spagnola e a quella portoghese, e al Consiglio Superiore dello Sport".

Juventus, Andrea Pirlo è il nuovo allenatore: contratto fino al 2022
Paragonare Pirlo con Zidane non è correttissimo perché Zidane ha fatto la gavetta anche come secondo di Ancelotti. Un dirigente molto stimato dalla Roma ma che difficilmente lascerà i bianconeri.

"Chiediamo anche il rispetto della privacy in relazione alle due persone risultate positive". Giovedì i rojiblancos dovrebbero disputare i quarti di finale di Champions League contro il Lipsia, ma se domani i positivi dovessero essere confermati tra i giocatori, il match sarebbe inevitabilmente a rischio sospensione. È stato attivato il protocollo di azione corrispondente previsto per questi casi, che richiede l'esecuzione di nuovi test sulla prima squadra e sui membri della spedizione a Lisbona e sui contatti più stretti dei casi positivi, e che motiva i cambiamenti nei programmi di allenamento, nella struttura e nello sviluppo del viaggio e dell'alloggio nella capitale portoghese.

Comments