Inter-Bayer Leverkusen di Europa League in chiaro: sarà trasmessa da TV8

Adjust Comment Print

Torna l'Europa League, torna l'Inter, che domani sera affronterà per i quarti di finali la formazione tedesca del Bayer Leverkusen che negli ottavi ha eliminato i Ranger di Glasgow.

In merito alla notizia di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus Conte ha dichiarato: "Sicuramente sono molto contento per Andrea, oltre a quello che mi ha dato calcisticamente è una persona eccezionale per la quale ho grandissimo affetto". Bisogna fare attenzione per non prendere dei contropiedi letali. Anche Lautaro sta vivendo una grande stagione, è stato al centro di voci di mercato. Non abbiamo preso gol, un buon punto di partenza, siamo stati compatti, loro hanno pressato all'inizio e abbiamo tenuto bene.

Quanto sentite di poter arrivare fino in fondo?

‘Mulan’ debutterà direttamente su Disney+ (almeno negli USA)
In più, non è chiaro per quanto tempo il film sarà disponibile solo pagando quella cifra aggiuntiva. Disney ha intenzione di lanciare una nuova piattaforma streaming nel 2021, sotto il brand Star .

FINO IN FONDO - "Dobbiamo essere positivi, lavoriamo duramente per centrare l'obiettivo che deve essere massimo. Non dovremo avere recriminazioni, dovremo dare tutto e se basterà per arrivare in semifinale, o finale o alzare la coppa, saremo tutti contenti, oppure ci fermeremo dove è giusto fermarsi ma senza avere recriminazione". "Sono contento dell'ambientamento di Lukaku, favorito dal fatto di trovare bravi ragazzi coi quali si è formata una bellissima alchimia".

Conte ha poi parlato in conferenza: "Lukaku?". L'unica squadra italiana rimasta in Europa League, in virtù dell'eliminazione della Roma, potrà essere dunque supportata in maniera ancora maggiore. Dobbiamo far vedere una prestazione ottima senza fare errori, perché troppi errori con squadre così si pagano. Giochiamo contro l'Inter, giocatori di esperienza che da tanto tempo si misurano a questi livelli.

La partita dei quarti in gara unica, infatti, verrà trasmessa non solo da Sky, emittente che detiene i diritti dell'Europa League, ma anche in chiaro su TV8: Inter contro Leverkusen in Germania, ma non in casa del Bayer, sarà disponibile per chiunque abbia una televisione o un dispositivo mobile dove accedere al canale. La compattezza farà la differenza e cercare di fare la partita che abbiamo preparato. "È concentrato e vuole giocare a calcio e togliersi qualche soddisfazione con noi, visto che ne abbiamo la possibilità".

Comments