Pallotta presenta Friedkin: "Sarà un grande proprietario"

Adjust Comment Print

Da ieri Dan Friedkin è il nuovo proprietario della Roma, con un accordo che prevede l'acquisizione dell'86,6% del pacchetto azionario (il 3,3% come partecipazione diretta in As Roma Spv e l'83,3% tramite la controllante Neep Roma Holding) ed un prezzo di ogni singola azione di 0,1165. Per il d.s. sogno Paratici, ma si valutano Burdisso e Pradè. Finirà anche l'era giallorossa di Baldini.

Ciclismo, Jakobsen è uscito dal coma farmacologico - Sportmediaset
Nel corso della giornata i medici cercheranno di svegliarlo in attesa di un nuovo aggiornamento intorno alle 14:00. Jakobsen si trova in ospedale da mercoledì con gravi lesioni al viso .

Nel frattempo Ryan Friedkin, che probabilmente diventerà il presidente del club, ha già acquistato una casa nella capitale italiana. Il primo potrebbe prendere il ruolo di dirigente e uomo immagine con potere decisionale, il secondo, invece, potrebbe iniziare il suo percorso in panchina proprio in giallorosso, magari nelle giovanili come papà.Ancora solo un'idea, non di primaria importanza, ma sarebbe un bel biglietto da visita per Friedkin riportarli a casa. Imperative Entertainment è lo studio di produzione con sede a Santa Monica che produce film, documentari e programmi tv.

Comments