Antonella Elia opinionista del Gf Vip | Fumata bianca per Alfonso Signorini

Adjust Comment Print

Si tratta di un traguardo notevole per Antonella Elia, che con la sua seconda partecipazione al GF Vip di questo 2020 si appresta a questo punto a chiudere un anno straordinario dal punto di vista della visibilità.

Antonella Elia è la nuova opinionista del Grande Fratello Vip e questo annuncio sta letteralmente facendo impazzire i suoi fan. Accanto a Pupo, sulla poltrona rossa ci sarà la pungente ex gieffina e ex isolana.

La conferma di quanto detto arriva dal nuovo posto che Pietro Delle Piane ha condiviso su Instagram, il quale si è rivelato essere una vera e propria lettera pubblica scritta per Antonella Elia: "Ogni tramonto porta la promessa di una nuova alba". Sempre TvBlog racconta che si è vagliata pure la formula della doppia opinionista femminile, cioè Elisa e l'ereditiera con Pupo nella veste di 'capo opinionista'.

Coronavirus, tra guariti e nuovi contagi
Aumentano i casi di positività (+463; ieri +347) per un totale di 250.566 persone che hanno contratto il virus Sars-CoV-2. In alcune realtà regionali, anche se i casi sono diminuiti, continuano ad essere segnalati numeri di nuovi casi elevati.

Sarebbe la peperina Elia a passare dal ruolo di concorrente, a quello di commentator e a mettere alla gogna i prossimi vip della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Ad affiancare Pupo sarà quindi la torinese che sostituirà Wanda Nara, volto del reality della scorsa stagione. Nel corso dell'ultima edizione del programma, Antonella Elia era finita nel mirino delle polemiche con l'accusa di essere protetta da Alfonso Signorini, alle redini dell'edizione. Ancora fresca dell'esperienza a Temptation Island insieme al compagno Pietro Delle Piane, Antonella Elia sembra essersi conquistata definitivamente la fiducia del pubblico, mostrando un lato forse ancora sconosciuto del suo personaggio televisivo.

Secondo Blogo, la scelta sarebbe partita direttamente da Alfonso Signorini, che trovatosi a scegliere in queste ore per il ruolo di opinionista del suo prossimo GF Vip non avrebbe avuto dubbi, virando in maniera definitiva su Elia.

Ora la coppia Elia - Delle Piane tenta il tutto per tutto in un periodo di confusione, tra riavvicinamenti ed allontanamenti. Quello che sogno con te. Ecco perché non ti chiederò scusa con le parole, ma con i fatti.

Comments