Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: "Ho il coronavirus" VIDEO

Adjust Comment Print

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

Banderas, nato il 10 agosto 1960 a Malaga, festeggerà il traguardo dei suoi 60 anni in casa, insieme alla sua famiglia, con la quale si trova in quarantena.

"Un saluto a tutti".

Allenatore Juventus, chi dopo l'esonero di Sarri. Le news
Ospite in collegamento su Sky Sport 24 , Matteo Marani ha commentato l'esonero di Maurizio Sarri . Ci si interroga, quindi, su chi sarà il successore di Sarri alla Juve .

Giornata decisamente difficile da dimenticare quella di Antonio Banderas, seppur per motivi tutt'altro che felici: la star de La Maschera di Zorro, infatti, ha rivelato nel giorno del suo sessantesimo compleanno di aver scoperto di essere positivo al coronavirus. Approfitterò di questo isolamento per leggere, scrivere, riposarmi e continuare a fare progetti per iniziare a dare un senso ai miei 60 anni appena compiuti, a cui arrivo carico di voglia ed entusiasmo.

L'attore ha 60 anni ma, a quanto pare, sta reagendo bene al virus: "Mi sento relativamente bene, solo un po' più stanco del solito e fiducioso che mi riprenderò il prima possibile seguendo le indicazioni mediche che spero mi permetteranno di superare il processo infettivo che soffro e che sta interessando tante persone in tutto il pianeta".

Antonio Banderas ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan attraverso i social.

Comments