Inter, Lukaku e il "Fenomeno": il belga sogna il record

Adjust Comment Print

30 gol il bottino stagionale di Romelu Lukaku.

Si sono da poco concluse le ultime gare degli ottavi di Europa League. "La semifinale è una grande sfida e dobbiamo essere pronti". Se la squadra c'è, emergono pure le individualità. Il centrocampista del Cagliari, autore dell'iniziale gol del vantaggio che secondo il centravanti belga è il vero uomo in più della squadra nerazzurra. Già, perché il tempo necessario al numero 9 nerazzurro per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel calcio italiano è stato davvero pochissimo: gol al debutto (come gli era già accaduto con le maglie di West Bromwich Albion, Everton e Manchester United) al primo tiro in Serie A.

Del Piero: 'L'obiettivo stagionale per la Juventus deve essere anche la Champions'
La Juventus riflette sulla posizione di Maurizio Sarri dopo l'eliminazione dalla Champions League per mano del Lione . E allora, in puro italian style, si sceglie la scorciatoia più comoda, quella dell'allenatore.

LUKAKU - "Fisicamente è molto forte, lo sapevo, però finché non to confronti con lui non hai idea di che cos'è". E' stata anzi l'Inter a creare e a sbagliare un'infinità di occasioni.

Comments