La Juve cade in Borsa, Atalanta in Champions con Intesa

Adjust Comment Print

"Sarà Andrea Pirlo il nuovo allenatore della Juventus - si legge sul sito ufficiale bianconero - 41 anni, nato a Flero in provincia di Brescia, Andrea Pirlo ha una carriera leggendaria da calciatore che lo ha portato a vincere tutto, dalla Champions League al Campionato del Mondo nel 2006".

Il raggiungimento dei quarti di finale avrebbe permesso alla società sportiva di mettere in tasca ulteriori 10,5 milioni di euro per cui l'eliminazione è costata cara al club, che ha dovuto affrontare anche l'ondata di vendite degli investitori. Fatale al tecnico, evidentemente, l'eliminazione in Champions. Stamattina, all'apertura delle contrattazioni, ha perso il 9,03%. Difficile però che possano garantirgli uno stipendio così alto come quello percepito dalla Vecchia Signora, e allora non tocca che aspettare la scadenza naturale o magari che Andrea Agnelli pur di liberarsene per sempre non gli integri le eventuali proposte fino a raggiungere lo stipendio attuale.

Cordata italiana da Londra fa offerta di prendere il Genoa
Che significa farsi carico dei debiti e poi magari investire più avanti, Così non si fa il bene del Genoa . Nelle scorse settimane c'erano stati dei primi contatti informali, con una verifica sullo stato del club.

IL CENTROCAMPO - Via Pjanic, ecco Arthur e Kulusevsky a dare manforte ad una mediana che avrà al centro il giovane Bentancur come titolare inamovibile; spazio poi per Rabiot e Ramsey, che dovranno certo dimostrare di voler restare alla nuova Juventus, loro che in questa stagione hanno accumulato più prove deludenti che positive.

Comments