Jared Leto sarà il protagonista di ‘Tron 3’

Adjust Comment Print

Leto, come la maggior parte delle star, ha espresso la sua gratitudine su Twitter...rivelando accidentalmente il titolo del film.

Jared Leto ha commentato con entusiasmo il suo coinvolgimento da protagonista in TRON 3 attraverso un tweet.

Sono molto entusiasta e orgoglioso di confermare che SÌ - reciterò in TRON.

Antonio Banderas compie 60 anni e annuncia: "Ho il coronavirus" VIDEO
Antonio Banderas ha lanciato un messaggio a tutti i suoi fan attraverso i social. Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction.

"Sono grato per l'opportunità di dare vita a questo film, sia il videogioco originale che il film mi hanno colpito profondamente quando ero bambino". Si tratta di uno dei sequel ispirati al classico della Disney, l'omonimo Tron, che troviamo attualmente anche nel catalogo della piattaforma streaming della nota casa di produzione. Lavoreremo con tanto impegno per creare un qualcosa che speriamo vi possa piacere. Abbiamo in serbo per tutti voi alcune idee molto speciali. Ci vediamo nella griglia!

Questo il post che è rimasto su Twitter; nel tweet precedente Jared Leto si sarebbe invece lasciato sfuggire che il titolo del terzo capitolo della saga cinematografica sarà TRON: ARES.

Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi sulla vicenda, nella speranza di non dover attendere altri 10 anni per vedere il film al cinema. La pellicola ricalcava la storia già raccontata nel 1982 con il primo film, firmato Disney, dove i protagonisti sono un padre e un figlio, con quest'ultimo che risponde ad un messaggio di suo padre sperduto da anni, catapultato in una realtà parallela che prende il nome de "La Rete". Dopo aver annunciato che sarà Andy Warhol in un nuovo film di cui non si conoscono i dettagli, ora è ufficiale che Leto sarà il protagonista di Tron 3, per la regia di Garth Davis.

Comments