Torre Annunziata - La città riabbraccia Ciro Immobile

Adjust Comment Print

Messi, Cristiano, Suarez: l'elenco dei vincitori mi riempie d'orgoglio.

Si gode le vacanze e aspetta di ricominciare la stagione, Ciro Immobile. Rimpianti per i rigori lasciati tirare ai compagni?

Giuseppe Conte spiega il nuovo Dpcm e fa un appello ai giovani
Tutte le regioni hanno registrato nuovi casi, dal Molise , che ne ha uno in più rispetto a giovedì, al Veneto con +183 infezioni.

"No, nessuno. Ho fatto quello che andava fatto". Lo spogliatoio, i suoi equilibri prevalgono sul resto. Il calcio è un gioco collettivo. Gasperini, quando abbiamo giocato contro l'Atalanta, mi ha dato del simulatore, l'ennesima cazzata su di me. Penso che non gli sia andata giù la sconfitta nella finale di Coppa Italia. "Rinnovo? Aspetto che mi chiamino, mi legherò per sempre alla Lazio", le sue parole riportate dalla rassegna di Radiosei. Nel periodo in cui si parlava del possibile acquisto del Newcastle da parte di un fondo dello sceicco, il club inglese ha effettivamente contattato il mio agente, Alessandro Moggi. Poi la Premier non ha fatto passare la proposta, e il fondo si è ritirato. Prima che arrivassi alla Lazio i contatti con il Napoli erano frequenti, ma per una ragione o per un'altra non siamo mai andati a dama. In ogni caso, io ho intenzione di legarmi per sempre alla Lazio. Inzaghi? É cresciuto anche lui in maniera impressionante.

In un colpo solo infatti per la terza volta in carriera si è laureato capocannoniere della Serie A, ha eguagliato il primato di reti siglate in un singolo torneo stabilito quattro anni fa da Gonzalo Higuain ed ha vinto la Scarpa d'Oro diventando il terzo giocatore nostrano, dopo Toni e Totti, a riuscire nell'impresa.

Comments