Barcellona, un giocatore positivo. 'Ma la Champions non è a rischio'

Adjust Comment Print

Il Covid scuote la Champions.

Sei positivi all'Athletic Bilbao Il Barcellona non è l'unico club spagnolo a dover fare i conti con il Covid-19.

Torre Annunziata - La città riabbraccia Ciro Immobile
Gasperini , quando abbiamo giocato contro l'Atalanta, mi ha dato del simulatore, l'ennesima cazzata su di me. Poi la Premier non ha fatto passare la proposta, e il fondo si è ritirato.

Attraverso il proprio sito ufficiale il Barcellona informa che, dopo i tamponi realizzati ieri al gruppo di nove giocatori che oggi hanno iniziato il ritiro prestagionale, uno di essi è risultato positivo al Coronavirus, o Covid-19. Si tratta di Todibo, come ha svelato il giocatore stesso sui social: "Vi informo che sono positivo al COVID, sono asintomatico e mi sento bene". Tutte le persone che sono state in contatto con il giocatore sono state monitorate per eseguire i corrispondenti test PCR. La squadra di Setién andrà in campo contro il Bayern Monaco per quella che da più parti è stata definita una sorta di finale anticipata.

Infatti il gruppo dei nove al lavoro per la nuova stagione del Barcellona è composto da: Trincao, Pedri, Oriol Busquets, Wague, Miranda, Rafinha, Aleña, Matheus Fernandes e Todibo. Nella nota diffusa dal Barcellona si precisa che il giocatore non è stato in contatto con i membri della prima squadra che domani voleranno a Lisbona per la fase finale della Champions.

Comments