"The Rock" è ancora l'attore più pagato di Hollywood

Adjust Comment Print

È infatti grazie a Netflix che alcuni stipendi delle star di Hollywood fanno un bel balzo in avanti a cominciare proprio dal numero uno in classifica, Dwayne Johnson, l'attore più pagato del 2020 secondo la rivista Forbes. Ha pagato a The Rock qualcosa come 23 milioni di dollari per il suo prossimo film Red Notice, così ora con 87 milioni di dollari Dwayne Johnson si prende il primo gradino del podio. Al secondo posto Ryan Reynolds, che per i due progetti Netflix "Six Underground" e "Red Notice" ha portato a casa la maggior parte dei 71,5 milioni incassati nel 2020. Senza contare che il servizio di streaming ha annunciato una terza uscita per i prossimi mesi. Non solo, perché l'attore è anche nel mirino di Apple Tv, che per lui sarebbe pronta a sborsare anche 30 milioni di dollari.

Coronavirus, ecco il primo vaccino: arriva da Mosca
La Russia ha iniziato i trial su volontari di un secondo vaccino per il Sars-Cov-2 . Non è tanto una questione tecnica , ma di qualità della produzione del vaccino .

Come si sarà capito, Netflix è il minimo comune denominatore di questa lista. La top-10 degli attori ha messo insieme 545,5 milioni di dollari e più di un quarto sono stati pagati da Netflix. Al sesto posto c'è l'unica star di Bollywood in classifica, l'attore indiano Akshay Kumar con i suoi 48 milioni e un contratto con Amazon Prime, mentre arrivano dall'universo Disney i 45 milioni di incassi di Lin Manuel Miranda. Chiudono la classifica Will Smith che conquista l'ottavo posto, Adam Sendler al nono e infine Jackie Chan.

Comments