Stefano De Martino ci riprova con Belen Rodriguez: la reazione di lei

Adjust Comment Print

Però in amore mai dire mai, le vie sono infinite come si suol dire.

Prima che Maria De Filippi rilasciasse alcune dichiarazioni, si era intuito che la responsabilità della fine del matrimonio, per la seconda volta, dipendeva da Stefano ma la situazione era davvero poco chiara.

Se Belen Rodriguez pensava di poter trascorrere un'estate tranquilla dopo essere stata la protagonista indiscussa della cronaca rosa a causa della sua rottura con Stefano De Martino, beh si sbagliava di grosso. Secondo il settimanale Chi, nel nuovo numero in uscita, c'è un nuovo interessante retroscena sulla loro relazione.

Stefano prova a riconquistare Belen: il settimanale Chi rivela una clamorosa indiscrezione che riguarda la coppia più amata d'Italia, ecco cosa ha risposto l'argentina! Si parlava di un presunto tradimento che l'ex ballerino avrebbe compiuto ai danni dell'argentina. Sembra proprio che la strada verso la riappacificazione sia parecchio in salita per De Martino. "È una che segue sempre il cuore e che quando cade si rialza".

Ilaria D'Amico lascia il calcio. Ecco cosa farà
La conduttrice annuncia che dopo oltre vent'anni non si occuperà più del calcio a Sky: "Avrei potuto continuare per sempre". Dopo essersi contraddistinta come la "signora Champions League " per lei si apriranno altre strade.

E ce la farà anche stavolta... Tutta colpa di un complimento, perché questo voleva fare la bellissima attrice di Un posto al sole, un complimento a Belen Rodriguez.

Come sicuramente tutti i fan della showgirl già sapranno, Mia è la figlia di Francesco Facchinetti, primo marito della Marcuzzi, ma con Paolo le cose vanno benissimo e la piccola sembra adorare il "nuovo" amore di sua mamma.

Ma dal suo buen retiro alle Baleari molto poco mondano, fortunatamente la Rodriguez ha regalato una chicca: "Quemadita", bruciacchiata, commenta ammiccante una sua foto in cui abbarbicata al montante di un gazebo mette in mostra le sue (ben note) forme da pantera sudamericana, malcontenute da un bikini con top a balconcino molto strategico.

Chiedetemi tutto ma non il perdono. Lo stesso vale per Belen che ho incontrato ad una festa.

Comments