Vianello-Diaco, prima intervista dopo mesi di silenzio. Ed è boom

Adjust Comment Print

A questo punto, il commentatore di Io e te, Katia Ricciarelli, che ha commentato: "L'uomo è egoista e non ha il coraggio di assumersi la responsabilità delle proprie azioni, al punto da non poter lasciare una donna come si dovrebbe fare".

In questi mesi ci sono state tante polemiche sulla conduzione di Diaco, a volte un po' "ruvida" e il web lo ha attaccato duramente ma Diaco è riuscito a resistere e a portare avanti il suo stile, senza modificarlo anche se da tempo non gli si sente dire più le sue celebri frasi che lo hanno fatto prendere in giro bonariamente anche dai suoi colleghi, una su tutte Mara Venier che a Diaco è legata da un profondo affetto.

Teresa De Sio quest'oggi sarà ospite, come del resto è stato anche l'anno scorso, nel salotto di Io e Te da Pierluigi Diaco, suo grandissimo amico nella vita privata e che, giustamente, l'ha definita come una delle voci più graziose e garbate della musica italiana.

Diaco ha spiegato "Non voglio parlare del tuo dolore, della morte di tua figlia, un fatto molto privato e io non voglio parlarne in televisioine". Ai microfoni di Telesette, però, si è raccontato parlando del suo rapporto con Maurizio Costanzo che ha avuto un ruolo fondamentale nella sua vita.

Incidente a Castelmagno, dimesse le due ragazze ricoverate al Santa Croce
Nell'incidente sono rimasti feriti altri cinque ragazzi, di cui due in gravi condizioni, ricoverati in ospedale. All'interno del veicolo c'era altri quattro passeggeri che sono stati soccorsi e portati in ospedale.

Edoardo Vianello e il dramma della figlia morta.

Durante la puntata di "Io e te" è passata una scritta che ha svelato una verità che non tutti conoscevano. Le loro canzoni appaiono ancora attuali per chi ha nostalgia di quell'epoca, anche per Diaco che torna sul dolore ma non riceve risposta.

Pierluigi Diaco ha confessato di aver sofferto di un male interiore, la depressione.

Comments