Atalanta, Domenech critica Gasperini: "Il Psg ha vinto grazie ai suoi cambi"

Adjust Comment Print

Ad infierire ci ha poi pensato Raymond Domenech, ex ct della nazionale francese.

"Ci sono parecchie cose da fare". Motivo per cui a fine partita il brasiliano è stato nominato migliore in campo dalla UEFA.

Coronavirus: il bollettino del 13 agosto. In aumento i positivi
Una su tutte l'obbligo di mascherina ovunque , come ad esempio già stabilito in Toscana , Campania e litorale laziale. Gli interventi di cui parla Boccia, scatteranno in seguito al monitoraggio di questi giorni fino a Ferragosto .

Ha vinto il Psg al 93'. "La leggenda che i tecnici italiani siano grandi dal punto di vista tattico stavolta - aggiunge l'allenatore francese su twitter - resta una leggenda". Abbiamo rappresentato un popolo che ha sofferto tanto e l'Atalanta in questa occasione ha fatto del bene.

Una serata da incorniciare e ricordare per tutta la vita per tutto il PSG, ma soprattutto per Eric Maxim Choupo-Moting, l'eroe della sfida contro l'Atalanta che con il suo goal ha mandato i parigini in semifinale. Peccato che Tuchel in panchina avesse - tra gli altri - un giocatore come Mbappé, campione del mondo (lui sì) con la Francia a Russia 2018. Avrei preferito servire 1000 pizze perché nessuno se lo merita più della gente di Bergamo - ha scritto su Instagram ricordando la promessa in caso di vittoria della Champions -.

Comments