Belén Rodriguez e De Martino, parla Simona Ventura: "Soffre"

Adjust Comment Print

Durante una lunga intervista al settimanale Chi, la conduttrice ha dichiarato: "Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi". Quest'ultimo a sua volta avrebbe cercato di contattare Cristina Buccino, ma anche stavolta il 29enne avrebbe ricevuto un secco "no". Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Ho un uomo a cui potermi appoggiare. La showgirl argentina, in un commento ha lanciato quella che per tutti sembra essere una frecciata all'ex marito Stefano De Martino, con cui si è separata qualche mese fa poco prima che quest'ultimo tornasse a Napoli per condurre Made in Sud.

Al momento però non si sa se la Rodriguez sia ritornata nuovamente single, ma un nuovo gossip parlerebbe di un suo avvicinamento all'attore Michele Morrone, che però al momento non è stato confermato da entrambe le parti.

E' una Simona ventura bellissima e strafelice e che sinuosa in bikini mostra un fisico scolpito ma anche maturo, di una donna di 55 anni che sta bene con il suo corpo. La storia si ripete, è tutto ciò già visto ma non c'è dubbio che l'ex coppia abbia il merito di mettere sempre il figlio al primo posto. Maria De Filippi ha spiegato che Stefano è così, si comporta in modo assurdo e poi è in grado di farsi perdonare qualunque cosa.

In Italia superati i 500 contagi
Mentre sono 202.697 le persone guarite da inizio emergenza, 236 in più nelle ultime 24 ore. Numeri ancora alti con i nuovi casi di contagio che altalenano in maniera scostante.

Non smette di sorprendere, conquistare e stupire i suoi tantissimi fan e follower su Instagram, la famosa ed amatissima Belen Rodriguez, sempre più regina assoluta del social network che infiamma in questo caso con uno scatto veli: una opera d'arte che lascia senza fiato.

Mai dire mai, anche se in Rai ho trovato la mia collocazione.

Comments